Gestionale per artigiani

TAKOBI è la soluzione gestionale ideale per gli artigiani italiani.

Non è necessaria la carta di credito

Un software gestionale pensato appositamente per gli artigiani: semplice e intuitivo, attivabile in pochi minuti e pronto per l'uso a partire da soli 9,90€ al mese.

Con TAKOBI gli artigiani sono subito operativi e possono gestire la propria attività in modo semplice, veloce e a costi ridotti.

artigiani1

Una soluzione gestionale unica che permette agli artigiani di tenere in ordine le fatture, inviare preventivi professionali, creare il sito web o e-commerce e raggiungere sempre più clienti a cui vendere i propri prodotti avendo sempre una panoramica chiara dell’andamento della propria attività.

artigiani2

Grazie a un singolo database centralizzato di informazioni, TAKOBI consente di automatizzare circa il 95% delle attività amministrative, lasciando agli artigiani il tempo di dedicarsi al lavoro che più li appassiona.

Ad esempio, ad ogni vendita sul sito e-commerce, viene automaticamente aggiornata la giacenza di magazzino e creato il rispettivo movimento per la creazione del Documento di Trasporto (DDT) o per la fatturazione elettronica.

Inoltre, TAKOBI da accesso al software gestionale anche al commercialista per verificare la situazione contabile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo, semplificando ulteriormente la vita dell’artigiano.

artigiani3
onda

Vuoi fatture sempre in ordine o hai bisogno di vendere i tuoi prodotti online?

Scegli il piano più adatto al tuo business e provalo gratuitamente per 30 giorni.